MENU

“LAZIO YOUth CARD”

7 Gennaio 2019 • In evidenza

L’iniziativa della Regione Lazio per i giovani.

 Il progetto Carta  Giovani  denominato  LAZIO  YOUth CARD ha il fine di garantire ai 900.000   giovani  residenti  e  domiciliati  nel territorio regionale  di età compresa  tra  14 ed i 30 anni (non  compiuti) sconti e agevolazioni economiche  in vari  settori, tra cui quelli culturale, salute /benessere, abbigliamento, ristorazione, turismo, editoria, ecc.

La carta è inserita nel circuito EYCA (European Youth Card Association), e può quindi già contare su di una vasta rete composta da 35 mila esercizi commerciali convenzionati in 36 paesi europei.

Per aumentare l’efficacia di questo strumento e renderlo ancora più efficace e fruibile da parte dei giovani del Lazio, vi informiamo che la Regione pubblicherà a breve (entro la prima metà del corrente mese) sul proprio sito istituzionale e su quello di LAZIOcrea un apposito Avviso pubblico per  promuovere il convenzionamento di  ulteriori attività della nostra  regione.

Stante quanto sopra tutte le Associazioni aderenti a CASARTIGIANI LAZIO  sono invitate a pubblicizzare  presso i propri iscritti localizzati nel territorio del Lazio il progetto LAZIO  YOUth CARD,  l’iniziativa che riteniamo di grande interesse per i giovani e nel contempo una valida opportunità per il mondo delle nostre imprese.

Gli operatori interessati potranno già da subito ottenere maggiori informazioni dagli uffici preposti della Regione all’indirizzo lazioyouthcard@laziocrea.it oppure ai numeri 0651681647 – 3497817977.

Comments are closed.

« »