MENU

Progetto “Invest in Rome and Lazio”

2 Novembre 2018 • In evidenza

Unioncamere Lazio, in collaborazione con la Camera di Commercio di Roma, promuove un progetto pilota finalizzato ad attrarre investimenti, dall’Italia e dall’estero, verso il sistema produttivo regionale. L’obiettivo è favorire l’incontro tra le Pmi e le Startup del territorio e gli investitori, interessati ad aziende innovative con potenzialità di crescita.

In tale ambito, è previsto per il prossimo 5 dicembre a Roma, presso la Sala del Tempio di Adriano della Camera di Commercio di Roma, un Forum dedicato al matching tra aziende, consorzi e centri di ricerca, localizzati nella regione Lazio, con investitori di natura industriale e finanziaria (Business Angels, Fondi di Venture Capital e di Private Equity).

Sono coinvolti tutti i settori dell’high tech (Ict, Tlc, Iot, Cybersecurity, Fintech, Aerospazio, Automotive, Life Science, Biotech, Greenpower, Greentech), del turismo e dei beni culturali.

Per manifestare interesse è necessario scaricare e compilare l’apposito “Modulo manifestazione di interesse” ed inviarlo, entro il 7 Novembre all’indirizzo e-mail areaestero@unioncamerelazio.it.

REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE

Per essere ammesse le aziende, i consorzi e i centri di ricerca dovranno soddisfare i seguenti requisiti:

Essere operativi nei settori sopra indicati:

  • Avere sede legale, amministrativa, operativa o almeno una unità locale nel territorio del Lazio;
  • (Per le imprese) Essere regolarmente iscritte al Registro Imprese di una delle Camere di Commercio del Lazio ed essere in regola con il pagamento del diritto annuale e con la dichiarazione dell’attività esercitata;
  • (Per le imprese) Avere almeno un bilancio depositato;

maggiori info su: http://www.unioncamerelazio.it

Comments are closed.

« »